Azienda

B.F. Termoidraulica Srl realizza, dal 1989, impianti idro-termo-sanitari anche ad energie alternative, nella provincia di Treviso e zone limitrofe.
L’azienda, con l’uso delle più moderne e tecnologiche apparecchiature svolge controlli sull’umidità degli ambienti, effettua il trattamento delle acque, installa centrali di trattamento dell’aria e realizza impianti per la prevenzione degli incendi; tratta anche gas sia allo stato liquido che allo stato aeriforme.

171412_158878200827889_5492008_o

La B.F. Termoidraulica è, inoltre, certificata SOA nelle categorie OS3 (classe II) e OS28 (classe II).

OS 3: Impianti idrico-sanitario, cucine, lavanderie
Riguarda la fornitura, il montaggio e la manutenzione o ristrutturazione di impianti idrosanitari, di cucine, di lavanderie, del gas ed antincendio, qualsiasi sia il loro grado di importanza, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria, da realizzarsi in opere generali che siano state già realizzate o siano in corso di costruzione.

OS 28: Impianti termici e di condizionamento
Riguarda la fornitura, il montaggio e la manutenzione o ristrutturazione di impianti termici e di impianti per il condizionamento del clima, qualsiasi sia il loro grado di importanza, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria, da realizzarsi, separatamente dalla esecuzione di altri impianti, in opere generali che siano state già realizzate o siano in corso di costruzione.

Attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici.